A cura della Rappresentante del CDS Giulia Garraffa
1.Comunicazioni: Il Coordinatore del CDS, Ludovico La Grutta, saluta la commissione e annuncia le sue due comunicazioni;
- Essendo state già aperte le valutazioni delle attività didattiche del semestre affrontato (SCHEDE RIDO), il Coordinatore invita tutti gli studenti a compilarle e di non attendere possibilmente l’iscrizione all’esame, sottolineando l’importanza di queste schede per il miglioramento del CDS.
- Sabato 20/12 si terrà un corso in Istituto di Radiologia, nell’ambito del Polo Museale, su “Fisica ed Informatica e Medicina, a 130 anni dalla scoperta dei Raggi X”, invita pertanto gli studenti del CDS a partecipare.
2. Approvazione verbale del consiglio del 24/11: Consiglio in cui è stata approvata l’offerta formativa dell’anno 26/27, indicando i docenti di riferimento, e proposto e confermato (sia per il polo di Palermo che per quello di Trapani) il numero programmato. Approvato all’unanimità.
3. Istanze Studenti Sistematizzate: La commissione didattica, composta dal Coordinatore L. La Grutta, il prof. M. Galia, il prof. A. Lo Casto, il prof. S. Salerno e il prof. M. Marrale, si è riunita e ha decretato che:
- La studentessa A.V. ha: anatomia umana con elementi di istologia, fisiologia umana, lingua inglese, laboratorio di informatica convalidate, fermo restando che la studentessa integri le materie convalidate con i restanti insegnamenti del modulo. E’ stato convalidato anche il corso di medicina fisica riabilitativa come ADO (3cfu).
- Lo studente A.C. ha: anatomia umana con elementi di istologia, biochimica, fisiologia umana ( convalidato l’intero corso integrato con 25), lingua inglese, adattabilità adattamenti dell’allenamento sportivo come altre attività formative convalidate.
- Lo studente R.P (sede Trapani) ha: lingua inglese, fisiologia umana, infermieristica generale come ADO (3cfu) convalidate.
4. O.D.G. Suppletivo, ratifica decreti del Coordinatore: I seguenti decreti sono stati fatto per coprire gli insegnamenti scoperti
- Per l’insegnamento di Storia della Medicina, sede Trapani, il docente Malta ha dato la disponibilità per svolgere queste lezioni.
- E’ stata fatta una richiesta da parte della Dottoressa Martina Coppini ed è stata approvata quest’ultima per affidarle l’insegnamento del secondo semestre del secondo anno di Malattie Odontostomatologiche, sede Trapani.
Il Coordinatore augura delle Buone Feste a tutti.